Finestre innovative

 

La formula è perfetta: MENO profilo, PIU’ luce, UGUALE maggiore energia fisica! Seguimi ti spiego con poche parole.

I profili tradizionali misurano cm. 15 risultando pesanti perché troppo spessi invece con i nuovi profili di cm. 103 la silhouette della finestra è più sottile così appare leggera, elegante e di conseguenza nell’ambiente c’è molta più luce. Queste finestre permettono di ottenere fino al 25% in più di luminosità avendo maggiore superficie di vetro senza dover rinunciare alla sicurezza ed all’isolamento termico.

 

Finestre in PVC legno infissi serramenti profili sottili

 

I progettisti hanno creato gli stessi rinforzi, sia per i profili delle ante sia per lo scambio di battuta inoltre hanno creato un rapporto bilanciato tra la trasmittanza termica e statica nonché una perfetta combinazione con la ferramenta di chiusura, tanto da permettere di costruire elementi alti fino a mt. 2,30 e con la combinazione “vetraggio statico a secco” fino a mt. 2,50.

Cosa vuol dire “vetraggio statico a secco”?
Si tratta dell’incollaggio del vetro al profilo dell’anta utilizzando uno speciale nastro biadesivo conferendo una certa rigidità ed un incremento di stabilità dell’intero sistema della finestra.

Questo sistema moderno offre la possibilità di realizzare tutte le tipologie di finestre anche alzanti scorrevoli e portoncini d’ingresso, permette di soddisfare tutte le esigenze costruttive e di ogni involucro edilizio, perfette per le ristrutturazioni delle facciate di casa sotto tutela storica.

 

Finestre con profili sottili acrylcolor

 

Da non sottovalutare la scelta del colore dato che è molto diverso dai normali metodi di colorazione. Viene utilizzata la tecnica ACRYLCOLOR, due volte più dura rispetto alla superficie in PVC delle finestre bianche. Per un aspetto naturale invece vengono utilizzate le pellicole effetto legno. La superficie risulta essere liscia, opaca e non porosa, antigraffio, antipolvere e resistente allo sporco. Non si sfalda e non è necessaria la riverniciatura, sono facili da pulire e praticamente non necessitano di alcuna manutenzione.

Sono queste le nuove finestre, semplicemente con più luce e come ho descritto con tante altre qualità, un sistema per migliorare la tua qualità di vita!