Con queste nuove finestre con profili sottili abbiamo ottenuto ambienti più luminosi e ariosi.
Ho raggiunto l’Appennino Bolognese, un territorio alle pendici del Monte Venere, sorge la frazione di Rioveggio, una stazione di villeggiatura con rilevanti attività artigianali.
Il cliente che incontro ha già le idee chiare, decide di ristrutturare una palazzina per usufruire della detrazione fiscale del 50% pertanto è propenso al recupero edilizio ed aumentare l’efficienza energetica. In aggiunta precisa di adorare il legno, ma desidera un prodotto in cui non ci sia la necessità di fare manutenzione.
In conseguenza di ciò, ho proposto le nuove finestre innovative con profili sottili dunque massima superficie di vetro, in cui all’interno si “tocca con mano” la poesia e la bellezza del legno reale, viceversa, all’esterno si tocca un materiale resistente, precisamente: l’alluminio con l’effetto del legno naturale.
I cassonetti sistemati all’interno della casa, sono coibentati sempre utilizzando un legno vero, invece le tapparelle sono state fatte in alluminio coibentato.
Oggi giorno i prezzi dell’energia sono costantemente in aumento e queste finestre moderne aiutano a ridurre significativamente i consumi. L’isolamento intensivo interno è stato studiato nei dettagli tanto da rivestire un ruolo importante per ottimizzare la proprietà di isolamento termico delle finestre.
Le 18 finestre con ante a battente sono state montate a regola d’arte e alzando lo sguardo non si può non notare che svolgono un compito importante per la personalizzazione della facciata.
E’ facile! Ordina anche tu le nuove finestre innovative con profili sottili. Fissa un appuntamento e richiedi il tuo preventivo personalizzato.